Orticola 2013

Sono stato ieri all’orticola, sfidando il fango e gli impegni lavorativi:

  • Mi sono iscritto alla Associazione per i vivai pro Natura, che mi hanno regalato:
  • Come al solito ho comprato una pianta autoctona al Vivaio Vita Verde: Artemisia cretacea pianta molto particolare che vive nei calanchi e quindi spero superi l’estate.
  • Ho preso dai Vivai Colla 3 Planorbarius Corneus, per l’ennesima volta, vediamo se sopravvivono.
  • alla Libreria della Natura ho  trovato il libro Flora Urbana di Claudia Zanfi

timthumb

  • Ho preso anche il finocchietto selvatico per usarlo in cucina

Sono tante le cose che non ho preso!

  • Felci da ombra
  • Mughetto
  • Altre piante aromatiche
  • Piante acquatiche (c’erano altri tre espositori di piante acquatiche: Vivaio Eta Beta, Lilium acque, Water Plants Italy)

Il galaxy era senza batteria quindi niente foto 😦

Leave a Reply

